CAMPIONATO SERIE D3

Giornata di recupero al TEN di PINARELLA nel giorno della festa del 2 giugno che porta bene alla nostra squadra che va a vincere per la terza volta quattro a zero.
Vincono Minotti Filippo (31) contro Brighi (35) 60 60, Golfarelli Thomas contro Pezzi (41) 62 61 e Santandrea Luca contro Bartoli (41) 64 62 per quanto riguarda i singoli.
Coppia a sorpresa per il TC Laghi che schierava il fortissimo Minotti con il tenace Evangelisti Luciano (efino) e vincente contro il duo del ten Bartoli/Fogliera dopo una lunga battaglia al tie break decisivo per 11-9 e dopo aver annullato ben 3 match point sul 9 a 6 per la coppia che difendeva i colori del Ten.
Il primo set era stato vinto 62 dai nostri avversari e il secondo 75 dai nostri portacolori.
Ora quarta giornata in casa contro il Circolo Tennis Russi.