SERIE D2 MASCHILE

Domenica 7 luglio al Tc laghi di Forlimpopoli,  i ragazzi della squadra della serie D2 hanno ottenuto la promozione in D1 concludendo la serie di incontri con il percorso netto di 5 vittorie complessive, di cui 3 nel girone e 2 nei play off.

Questa volta è servito il doppio per decretare la vittoria contro lo SPORTING CLUB CARPI dopo che i singoli erano terminati 2 a 2 in virtù delle vittorie di BAIARDI e GOLFARELLI..  I due punti, il  Carpi lo otteneva grazie alle vittorie su RINALDI e MINOTTI.

Nel doppio decisivo, la coppia GOLFARELLI-MINOTTI conquista il punto che sancisce la promozione dopo una splendida cavalcata vincente della nostra squadra di cui fa parte anche MASSIMO MONTANARI che non è potuto essere presente.

BRAVISSIMI TUTTI E GRAZIE PER L’IMPEGNO E LA SERIETÀ MOSTRATA DA TUTTI I COMPONENTI DELLA SQUADRA

sotto la squadra al completo

20190630_132354(1)

SERIE D2

Termina con una sconfitta per 3-1 l’avventura nei play off per i ragazzi della D2.

Il tennis Castenaso Bologna ha prevalso nel primo turno dei play off approfittando della sconfitte di Golfarelli, Baiardi e Montanari.

Punto della bandiera per il TC Laghi ottenuto da Minotti.

La sconfitta non cancella però l’obiettivol della salvezza raggiunto senza fare i play out

Grazie a tutti i componenti della squadra e complimenti a tutti.

GOLFARELLI THOMAS
MINOTTI FILIPPO
RINALDI DELIO
BAIARDI DAVIDE
MONTANARI MASSIMO

SERIE D2 MASCHILE

Dopo la sonora sconfitta per 4-1 subita in trasferta contro la forte compagine del Castel del Rio, il 27 maggio, torna alla vittoria in casa il TC laghi.

Vittoria per 5 a 0 contro il quotato Forum Forlì che però si è presentato senza gli elementi migliori, favorendo così le vittorie di Minotti, Baiardi, Montanari, Golfarelli e del doppio Golfarelli-Minotti.

Grazie a questa vittoria, ora, il tc laghi ha staccato il biglietto per i play off ottenendo così in anticipo l’obbiettivo prefissato del mantenimento della categoria.

BRAVISSIMI TUTTI.
Anche il grande Rinaldi Delio che non ha giocato contro il forum per motivi di lavoro.

SERIE D2 maschile

Iniziava oggi la Serie D 2 maschile, con la partita casalinga contro il c.t. Cesena.

Parte bene il Tc Laghi con una VITTTORIA per 3a 2 .

Vince il primo match Golfarelli Thomas , perdono poi BAIARDI DAVIDE e MONTANARI MASSIMO portando il Cesena sul 2 a 1.

Pareggia i conti MINOTTI FILIPPO dopo aver annullato 4 match point.

Vittoria decisiva nel doppio per GOLFARELLI /MINOTTI per  64 63, che ferma il risultato sul 3 a 2 in favore del TC LAGHI.