SERIE D2 MASCHILE

Domenica 7 luglio al Tc laghi di Forlimpopoli,  i ragazzi della squadra della serie D2 hanno ottenuto la promozione in D1 concludendo la serie di incontri con il percorso netto di 5 vittorie complessive, di cui 3 nel girone e 2 nei play off.

Questa volta è servito il doppio per decretare la vittoria contro lo SPORTING CLUB CARPI dopo che i singoli erano terminati 2 a 2 in virtù delle vittorie di BAIARDI e GOLFARELLI..  I due punti, il  Carpi lo otteneva grazie alle vittorie su RINALDI e MINOTTI.

Nel doppio decisivo, la coppia GOLFARELLI-MINOTTI conquista il punto che sancisce la promozione dopo una splendida cavalcata vincente della nostra squadra di cui fa parte anche MASSIMO MONTANARI che non è potuto essere presente.

BRAVISSIMI TUTTI E GRAZIE PER L’IMPEGNO E LA SERIETÀ MOSTRATA DA TUTTI I COMPONENTI DELLA SQUADRA

sotto la squadra al completo

20190630_132354(1)