Archivi autore: tenniscl
SCUOLA TENNIS ESTATE
DIVERTITENNIS 2024
PREPARAZIONE FISICA PER ADULTI
DIVERTITENNIS 2022
PREPARAZIONE FISICA PER ADULTI 2019-2020
SERIE D2 MASCHILE
Domenica 7 luglio al Tc laghi di Forlimpopoli, i ragazzi della squadra della serie D2 hanno ottenuto la promozione in D1 concludendo la serie di incontri con il percorso netto di 5 vittorie complessive, di cui 3 nel girone e 2 nei play off.
Questa volta è servito il doppio per decretare la vittoria contro lo SPORTING CLUB CARPI dopo che i singoli erano terminati 2 a 2 in virtù delle vittorie di BAIARDI e GOLFARELLI.. I due punti, il Carpi lo otteneva grazie alle vittorie su RINALDI e MINOTTI.
Nel doppio decisivo, la coppia GOLFARELLI-MINOTTI conquista il punto che sancisce la promozione dopo una splendida cavalcata vincente della nostra squadra di cui fa parte anche MASSIMO MONTANARI che non è potuto essere presente.
BRAVISSIMI TUTTI E GRAZIE PER L’IMPEGNO E LA SERIETÀ MOSTRATA DA TUTTI I COMPONENTI DELLA SQUADRA
sotto la squadra al completo
ATTIVITA PROMOZIONALE INDIVIDUALE
SERIE D2
Termina con una sconfitta per 3-1 l’avventura nei play off per i ragazzi della D2.
Il tennis Castenaso Bologna ha prevalso nel primo turno dei play off approfittando della sconfitte di Golfarelli, Baiardi e Montanari.
Punto della bandiera per il TC Laghi ottenuto da Minotti.
La sconfitta non cancella però l’obiettivol della salvezza raggiunto senza fare i play out
Grazie a tutti i componenti della squadra e complimenti a tutti.
GOLFARELLI THOMAS
MINOTTI FILIPPO
RINALDI DELIO
BAIARDI DAVIDE
MONTANARI MASSIMO
SERIE D2 MASCHILE
Dopo la sonora sconfitta per 4-1 subita in trasferta contro la forte compagine del Castel del Rio, il 27 maggio, torna alla vittoria in casa il TC laghi.
Vittoria per 5 a 0 contro il quotato Forum Forlì che però si è presentato senza gli elementi migliori, favorendo così le vittorie di Minotti, Baiardi, Montanari, Golfarelli e del doppio Golfarelli-Minotti.
Grazie a questa vittoria, ora, il tc laghi ha staccato il biglietto per i play off ottenendo così in anticipo l’obbiettivo prefissato del mantenimento della categoria.
BRAVISSIMI TUTTI.
Anche il grande Rinaldi Delio che non ha giocato contro il forum per motivi di lavoro.