SERIE D

Trasferta molto impegnativa per le ragazze della D3 a Piacenza per continuare a sperare di salire in D2.
Purtroppo è terminata con una sconfitta già dopo i due singolari.
Rimane comunque il fatto di aver disputato un ottimo campionato oltre ogni aspettativa.
Maldini:” sconfitta pesante ma va bene così ci proveremo il prossimo anno con uno spirito ancora più sereno

Pari :” oggi non c’era niente da fare, in più non siamo nemmeno abituate ad affrontare trasferte così impegnative e non abbiamo l’esperienza sufficiente per affrontare questo tipo di squadre’.
La foto dopo questa sconfitta non è stata fatta.
BRAVISSIME!!!! TUTTE!!!!
COMPONENTI SQUADRA D3 FEMMINILE
MALDINI LISA
PARI ENRICA
VALENTINI ELENA

SERIE D

Si giocava oggi a FORLIMPOPOLI lo spareggio per la permanenza in categoria fra le neopromosse TC LAGHI E POL POZZA MARANELLO.
Trascinati dal grande RINALDI DELIO, schierato a sorpresa al posto di GOLFARELLI, i padroni di casa ottengono una importante vittoria per 4-1.
Contribuiscono alla vittoria anche BAIARDI DAVIDE, MONTANARI MASSIMO che vincono brillantemente i rispettivi singoli e MINOTTI FILIPPO che in coppia con RINALDI DELIO vince il doppio.
Ma andiamo con ordine.
Primo punto subito ottenuto da RINALDI DELIO, poi raddoppia MONTANARI MASSIMO.
Accorcia le distanze il Maranello ai danni di MINOTTI FILIPPO, poi punto decisivo di BAIARDI DAVIDE è definitivo 4-1 del doppio MINOTTI/RINALDI
RINALDI:” è una vittoria che ci dà una gran soddisfazione”
Golfarelli” avevo visto in settimana RINALDI in gran forma e ho ritenuto di farlo giocare e lui mi ha ripagato alla grande con una vittoria che ci dà la possibilità di mantenerci in D2.
Ringrazio tutti per la serietà nell’affrontare la competizione”
Sotto la squadra del tc laghi
IMG_20170618_115708~2

Si giocava anche il primo turno dei play off del campionato di sei D3 femminile per la promozione in D2 , sempre in casa contro il quotato Coriano.
Le terribili ragazze del tc laghi orfane di Pari Enrica ottengono una sofferta vittoria al doppio decisivo, dopo che Valentini Elena dava il punto al Coriano e Maldini Lisa pareggiava i conti .
BRAVISSIME!!!!
Il sogno continua per una promozione che avrebbe dell’incredibile.
Valentini” ci tenevo a riscattare la mia sconfitta in singolo, e la mia prestazione in doppio ha permesso alla squadra di vincere, bene così.
Maldini” siamo un grande gruppo e nonostante l’assenza forzata di Pari abbiamo ottenuto una grande vittoria.

SERIE D

Brutta sconfitta esterna a pinarella per la squadra di serie d2 che sicuramente dovrà andarsi a giocare i play out per la permanenza in catecoria.
Vincono Golfarelli Thomas contro Fagioli Davide (43) 62 64, Baiardi Davide contro Rinieri (35) per 74 16 61, poi perdono Rinaldi Delio contro Fogliera (35) 64 62 e Minotti Filippo contro Ricci Gianmarco (32) 57 61 60. Doppio decisivo vinto dal pinarella con la coppia Ricci/Zignani su Golfarelli/Minotti per 62 62.
Ora attendiamo i play out per vedere la suqadra da affrontare per cercare di mantenere la categoria che l’anno scorso abbiamo conquistato meritatamente.

Grande vittoria in casa della squadra di serie D3 femminile che con il filotto di tre vittorie si aggiudica matematicamente il primo posto nel girone e si appresta a giocare i playoff per salire di categoria.
Vince Maldini Lisa al terzo dopo un’autentica battaglia, perde Pari Enrica, poi la coppia Maldini Pari conquista il doppio decisivo e si porta a casa la vittoria, accontentando così il folto pubblico accorso per l’occasione a sostenere le ragazze e risultando determinante con un tifo quasi da stadio.
Dichiara Maldini:” con questo pubblico non ci poniamo limiti”
Pari: ” oggi si è scritta una pagina importante del tc laghi con una squadra femminile che va a giocarsi i play off per salire di categoria”
BRAVISSIME!!!!!!!!
Sotto le ragazze che si godono il meritato riposo
IMG-20170604-WA0011