Si giocava oggi a FORLIMPOPOLI lo spareggio per la permanenza in categoria fra le neopromosse TC LAGHI E POL POZZA MARANELLO.
Trascinati dal grande RINALDI DELIO, schierato a sorpresa al posto di GOLFARELLI, i padroni di casa ottengono una importante vittoria per 4-1.
Contribuiscono alla vittoria anche BAIARDI DAVIDE, MONTANARI MASSIMO che vincono brillantemente i rispettivi singoli e MINOTTI FILIPPO che in coppia con RINALDI DELIO vince il doppio.
Ma andiamo con ordine.
Primo punto subito ottenuto da RINALDI DELIO, poi raddoppia MONTANARI MASSIMO.
Accorcia le distanze il Maranello ai danni di MINOTTI FILIPPO, poi punto decisivo di BAIARDI DAVIDE è definitivo 4-1 del doppio MINOTTI/RINALDI
RINALDI:” è una vittoria che ci dà una gran soddisfazione”
Golfarelli” avevo visto in settimana RINALDI in gran forma e ho ritenuto di farlo giocare e lui mi ha ripagato alla grande con una vittoria che ci dà la possibilità di mantenerci in D2.
Ringrazio tutti per la serietà nell’affrontare la competizione”
Sotto la squadra del tc laghi
Si giocava anche il primo turno dei play off del campionato di sei D3 femminile per la promozione in D2 , sempre in casa contro il quotato Coriano.
Le terribili ragazze del tc laghi orfane di Pari Enrica ottengono una sofferta vittoria al doppio decisivo, dopo che Valentini Elena dava il punto al Coriano e Maldini Lisa pareggiava i conti .
BRAVISSIME!!!!
Il sogno continua per una promozione che avrebbe dell’incredibile.
Valentini” ci tenevo a riscattare la mia sconfitta in singolo, e la mia prestazione in doppio ha permesso alla squadra di vincere, bene così.
Maldini” siamo un grande gruppo e nonostante l’assenza forzata di Pari abbiamo ottenuto una grande vittoria.