Seconda vittoria al terzo raduno ORANGE al tennis Carpena per il nostro SANSAVINI TOMMASO.
Ottimi piazzamenti ai quarti per Manfredi Andrea e Nasolini Alessandro. Bravissimo anche Torelli Alex.
Sotto la foto con il vincitore con la medaglia a fianco di nasolini
Bravissimi tutti. Bellissimo l’incontro dei quarti di finale fra Tommi e Ale