Risultati campionati a squadre giovanili

Week end di successi al t.c. Laghi! La squadra under 16 maschile vince senza problemi 3-0 contro il c.t. S. Biagio con punteggi netti anche nelle singole partite e mantiene il primato nel girone, l’under 12 maschile batte 3-0 la pol. Cava ma con incontri molti combattuti ( stoppa- Golfarelli 64-46-62, Paolini-Ricci 63-64 e doppio Paolini-Bonavita battono Ricci-Savini 64-46-62), e l’under 10 misto che ha la meglio sul c.t. Settebello “B” per 3-0 con vittorie di Pollice Sofia per 64-61, di Ombrini Michele per 64-60 e del doppio Ombrini-Volponi per 64-62. Il prossimo week end tutte in trasferta le nostre squadre per l’ultima giornata del girone che deciderà il passaggio del turno al tabellone ad eliminazione diretta delle prime due del girone. L’under 16 a Reggio Emilia contro il c.t. Tricolore, l’under 12 a massalombarda e l’under 10 misto a mercato saraceno. In bocca al lupo ragazzi!!
E ricordiamo a tutti (genitori, ragazzi ecc.) che si tratta sempre e comunque di una partita di tennis!!!! Buon divertimento

Risultati campionati a squadre

Bella vittoria per 3 a 0 sul campo del tennis Viserba nel campionato under 16 maschile, con Rondoni che prevale su Ticchi (43) per 6-0 6-3 e Rustignoli capace di rimontare da 5-7 2-5 e vincere per 5-7 7-6 6-0 con Cantelli (44) e il doppio formato da Rondoni-Golfarelli vincente sulla coppia Ticchi-Cantelli per 6-2 6-1.
Esce purtroppo sconfitta la squadra under 12 maschile contro il C.t. Ippodromo di cesena per 3 a 0 con Stoppa che cede a Piraccini con il punteggio di 6-2 6-0, Paolini che deve arrendersi a Fogliera per 6-1 6-1 e il doppio Stoppa-Bonavita che viene sconfitto dal duo dell’ippodromo per 6-2 6-2
Sconfitta per 3 a 0 anche per la squadra che partecipa al campionato under 10 misto a Riccione. Pollice Sofia cede 10-8 al terzo dopo un match tiratissimo, Ombrini 62 63 , invece nulla da fare per il doppio Ombrini-Volponi sconfitto 6-0 6-0
Il prossimo week end tutti a tifare le nostre squadre che giocano tutte in casa. Sabato 28 ore 15.00 la squadra under 16 maschile che sfida il c.t. S. Biagio poi domenica 29 ore 9.30 l’under 10 misto che affronta il c.t. Settebello ‘B’ di Rimini e sempre domenica 29 alle ore 15.00 il derby contro la pol. Cava nell’under 12 maschile.
FORZA RAGAZZI!!

Vincitori Championship 2012 terzo campionato B.c.c.

Si sono concluse oggi le finali del Championship 2012 terzo campionato B.c.c. La vittoria della categoria A è andata al giovane tesserato del t.c. Laghi, Minotti Filippo che ha sconfitto per 6-2 6-3 il portacolori del forum tennis DelGobbo Tiziano, mentre nel tabellone di categoria B ha prevalso Aldini Rudy che in una combattutissima finale conclusasi con il punteggio di 6-7 6-1 9-4 ha avuto la meglio di Ghetti Paolo.
Nella sezione photogallery le foto delle premiazioni
Arrivederci ad ottobre per la quarta edizione del campionato B.c.c.

Amichevole

Il giorno 6 aprile 2012 si è svolta l’amichevole fra il t.c. laghi e la Pol. Cava presso i campi della Pol. Cava Forlì. Si sono affrontate le squadre delle categorie under 10 e 12 dei rispettivi circoli e due giocatori under 8. Questi i risultati:

Categoria Under 12
Stoppa Michele (t.c. laghi) vs Ricci Andrea (pol. cava) 61 61
Golfarelli Leonardo (pol. cava) vs Bonavita Pietro ( t.c. laghi) 76 64
Paolini Fabio (t.c. laghi) vs Savini Riccardo (pol. cava) 62
Stoppa Michele-Paolini Fabio (t.c.laghi) vs Ricci Andrea-Savini Riccardo (pol. cava) 62 76

Categoria under 10
Pollice Sofia (t.c.laghi) vs Gualtieri Matilde (pol.cava) 61
Pollice Sofia (t.c.laghi) vs Agostini Giulia (pol. cava) 60
Maroni Alessandro ( pol. cava) vs Volponi Alessandro (t.c.laghi) 60 63
Maroni Alessandro ( pol. cava) vs Ombrini Michele (t.c.laghi) 64