TORNEO “GOLFETTA” 2016

Si è concluso il primo torneo “GOLFETTA” femminile, con le finali dei due tabelloni “A” e “B” e con a seguire una magnifica abbuffata gastronomica che le partecipanti hanno provveduto a fornire.
Nel tabellone “A” ha vinto Zoffoli Elisabetta sulla beniamina di casa Maldini Lisa, mentre nel tabellone “B” ha prevalso Amadori Elisabetta su Dell’Omo Chiara.
La grande partecipazione sia di giocatrici che di spettatori, ha fatto si che il primo torneo “GOLFETTA” abbia riscosso un notevole successo, grazie alle promotrici di tale evento, Enrica e Elena, supervisonate dal direttore tecnico del circolo Aldo Golfarelli e grazie anche alle capacità comunicative di Volpe.

Nella foto le finaliste con gli organizzatori del torneo.IMG-20160607-WA0010

CAMPIONATO SERIE D3 MASCHILE

Oggi si è disputata la quarta giornata del girone 4 , che prevedeva la sfida interna contro il C.T. Russi.

Dopo tre vittorie con punteggio pieno, è arrivato un inatteso pareggio, seppur contro l’ostico c.t. russi, che però non dovrebbe modificare la classifica del girone in vetta, anche se si devono aspettare i risultati dei recuperi della terza giornata.

Minotti Filippo batte Melandri Andrea (35) 61 63
Santandrea Luca batte Fantini (41) 64 61
Venturi Sergio (41) batte Rinaldi Delio 61 63
Venturi/Melandri battono Rinaldi/Galassi 61 61.

TENNIS A SCUOLA

Martedi’ 31 maggio si sono svolte le premiazioni dei vari tornei delle classi che hanno partecipato anche quest’anno al progetto “TENNIS A SCUOLA” promosso dal Tennis Club Laghi in collaborazione con la scuola elementare “Marinelli” e con la direzione del Maestro Nazionale di tennis Thomas Golfarelli.
Quest’anno partecipavano al progetto 7 classi , tutte del tempo pieno.
Questi i risultati dei tornei
CLASSE 5°C CLASSE 2°D
1°Lucia
2° Denise
3° Giulia.
Sotto la foto i tutte le classi alla premiazione che si è svolta nella palestra della scuola don Milani.

scuola elementare

CAMPIONATO SERIE D3

Giornata di recupero al TEN di PINARELLA nel giorno della festa del 2 giugno che porta bene alla nostra squadra che va a vincere per la terza volta quattro a zero.
Vincono Minotti Filippo (31) contro Brighi (35) 60 60, Golfarelli Thomas contro Pezzi (41) 62 61 e Santandrea Luca contro Bartoli (41) 64 62 per quanto riguarda i singoli.
Coppia a sorpresa per il TC Laghi che schierava il fortissimo Minotti con il tenace Evangelisti Luciano (efino) e vincente contro il duo del ten Bartoli/Fogliera dopo una lunga battaglia al tie break decisivo per 11-9 e dopo aver annullato ben 3 match point sul 9 a 6 per la coppia che difendeva i colori del Ten.
Il primo set era stato vinto 62 dai nostri avversari e il secondo 75 dai nostri portacolori.
Ora quarta giornata in casa contro il Circolo Tennis Russi.